Pad Quad (Windows)
Preparati all’azione con Pad Quad, un platform super veloce dove il padel incontra il divertimento arcade! Controlla simpatiche mascotte in pixel art ispirate alle racchette QUAD Sports e sfreccia in arene futuristiche piene di nemici, trappole e salti impegnativi. Raccogli tre pezzi di racchetta prima che scada il tempo, rimbalza le palle di energia per sconfiggere i robot e mantieni i riflessi pronti mentre attraversi reti laser ed eviti seghe rotanti. Con comandi semplici, nessun tutorial e un timer di un minuto, Pad Quad regala pura adrenalina e divertimento immediato!