Pack "Tempo Letale"
Scarica il pack "Tempo letale" e aggiungi alla tua scuderia 3 nuove auto più la Ryback Coyote Special. Inoltre, il pack contiene l'inedita modalità per giocatore singolo "Tempo letale". Evita gli effetti dei Power Play e raccogli bonus in derapata per stabilire il miglior tempo! Attiva il contenuto scaricabile nella schermata iniziale.