Pack Tecnologia
Ottieni tutti i Progetti per sbloccare i Potenziamenti per la nave. Importante: È necessario progredire nella storia per vedere l'effetto completo del DLC. Alcuni aggiornamenti richiedono ulteriore denaro e risorse per essere acquistati.