Pack Punitore
Scarica il pack Punitore per Lost Planet 3 e domina i nemici dalla distanza con micidiali armi a lunga gittata per le modalità multigiocatore, oppure neutralizza Akrid con letali potenziamenti per il rig in modalità giocatore singolo!