Pack osservatore: il primo
Questo pacchetto gratuito ti consentirà di giocare in modalità Coop anche se il tuo compagno ha scaricato il pacchetto Genkibowl VII. Inoltre, acquisirai un nuovo amico: CheapyD, il fan numero uno dei Saints! Il pacchetto non ti darà accesso al Genkibowl VII ma ti darà piena compatibilità per le partite in modalità cooperativa. Questo pacchetto non è necessario se hai già scaricato il pacchetto Genkibowl VII. CheapyD (TM) è un marchio di CAG Productions LLC, usato su autorizzazione.