Pack osservatore 3
Con questo pack gratuito potrai giocare in co-op anche se l'altro giocatore ha scaricato Piccoli problemi di cloni. Questo pack gratuito non ti permette di giocare con Piccoli problemi di cloni, ma assicura la completa compatibilità nelle partite co-op. Il pack non è necessario se hai già scaricato Piccoli problemi di cloni.