Pack osservatore 2
Con questo pack gratuito potrai giocare in co-op anche se l'altro giocatore ha scaricato Gangster nello spazio. Questo pack gratuito non ti permette di giocare con Gangster nello spazio, ma assicura la completa compatibilità nelle partite co-op. Il pack non è necessario se hai già scaricato Gangster nello spazio.