Pack Mappe multigiocatore di Tron
Il pack Mappe multigiocatore di Tron contiene 5 NUOVE e avvincenti mappe. Questo pack include il classico Motolabirinto ispirato al film originale di Tron del 1982. Le altre 4 mappe offrono possibilità di gioco mai viste prima! Buon divertimento!