Pack mappe 3
Espandi la tua esperienza multigiocatore di Lost Planet 3 con 2 mappe aggiuntive.Nella mappa Baratro del convoglio, la NEVEC deve scortare un Battlecat su un passo montano. Quando i Pirati della neve lo vengono a sapere, tendono un'imboscata al convoglio. Nei panni dei Pirati, impedite alla NEVEC di attraversare il Baratro. In quelli delle truppe NEVEC, dovete passare a qualsiasi costo. La verticalità gioca un ruolo fondamentale nella mappa, e per assicurarvi la vittoria dovrete usare qualsiasi mezzo a vostra disposizione.Nella mappa Assedio, la NEVEC e i Pirati della neve si contendono una base militare fondamentale per le operazioni NEVEC. I Pirati devono entrarvi a ogni costo, ottenere l'Energia termica pura e volare via il prima possibile. La NEVEC deve impedire ai Pirati di farvi irruzione e mantenerne il controllo.