Pack mappe 1
Espandi la tua esperienza multigiocatore di Lost Planet 3 con 2 mappe aggiuntive.Nella mappa Octagon, la NEVEC e i Pirati della neve lottano per il controllo di una base militare sotterranea. La NEVEC deve impedire ai Pirati della neve di sabotare i test condotti sugli Akrid nelle sale di nidificazione. I combattimenti a distanza ravvicinata costringono le due fazioni a contendersi il controllo in circostanze letali.Nella mappa Spira, la NEVEC e i Pirati della neve si contendono un luogo strategico in posizione elevata. Conquistate i punti di controllo per prevalere. Le Vital Suit sono indispensabili in questo vasto spazio aperto. Usatele per prevaricare la squadra nemica e affronta quelle degli avversari in epiche battaglie.