Pack Eredità Templare
Diventa il più temuto dei Templari sia per terra che per mare, con armi, tenute e oggetti navali che chiunque sognerebbe di avere.Ottieni due missioni esclusive● La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn, esplora il Nord America per trovare i resti di Sir Gunn e risolvi il suo grande mistero.● L'Assedio del Fort de Sable, ambientato nell'inesplorato territorio settentrionale del Nuovo Mondo.