Pack cavaliere oscuro
Vivi scene di inseguimenti mozzafiato tratte dal film con fantastici veicoli e azioni esplosive. Gioca nei panni del leggendario cavaliere oscuro o del commissario Gordon, oppure di Joker e dei suoi scagnozzi mentre inseguono la scorta di Harvey Dent. Si può giocare anche impersonando Catwoman o Bane.