Pack Battle Pass Premium - Rainbow Six Siege
Sblocca il pieno potenziale di questa stagione! Questo pack include: - Il Battle Pass Premium, con nuovi pack operatore, skin armi, crediti R6 e altro ancora - 25 salti di livello Battle Pass - Potenziamento Fama di 7 giorni Questo pacchetto è disponibile solo fino al termine della stagione, quindi compralo prima che finisca! Il Battle Pass di questa stagione è disponibile fino al 1° settembre 2026 e non è rimborsabile.