Pack 75˚ anniversario
Gioca nei panni di Joker e Harley Quinn, assemblando varie scenografie celebrative. Trasformati nel cavaliere oscuro e gioca impersonando alcuni dei volti più emblematici di Batman negli anni, inclusa la sua prima apparizione nel Detective Comics n. 27.