Pacchetto viaggio dell'avventuriero
Pre-ordina e ricevi set di oggetti consumabili di gioco. Usali nell'epica avventura che vivrai. Il Pacchetto viaggio dell'avventuriero include: ・30.000 reeve (valuta di gioco) ・5x Rimedio costoso (ripristina 200 PS di un alleato) ・5x Rimedio di rinascita (rianima un alleato) ・3x Pane magico (ripristina gradualmente i PM nei dungeon) ・2x Pane nero raffermo (infligge 300 danni universali a un nemico)