Pacchetto Vetture stradali e da gara
Scarica il pacchetto Vetture stradali e da gara per ricevere 4 incredibili veicoli. Prova la potenza della Chevrolet "Tyler McQuarrie" Camaro, guida al limite con la Nissan Auto Gallery Skyline GT-R, metti al volante dell'Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde e doma il bolide Zenvo ST1.