Pacchetto veicoli forze speciali
Una collezione di veicoli militari ben equipaggiati per il tuo garage. Le modalità jet e stazionaria del VTOL dei Saints permettono di compiere facilmente attacchi aerotrasportati in grande stile. Il carro armato e l'N-Forcer dei Saints sono i veicoli da guerra corazzati definitivi, e faranno vedere ai tuoi nemici che è meglio non avere problemi con i Saints.