Pacchetto "Undead Nightmare"
Il pacchetto "Apocalisse zombi" di Red Dead Redemption offre una nuova campagna per il gioco in singolo nei panni di John Marston, il quale è alla ricerca della cura per sconfiggere la piaga dei non morti che si sta diffondendo lungo la frontiera. Oltre all'epica avventura in solitaria, il pacchetto "Apocalisse zombi" offre anche una nuova modalità multiplayer oltre a nuove meccaniche di gioco, armi, animali non morti e creature leggendarie.