Pacchetto Ultra Shoryuken
Scarica il secondo pacchetto ultra dei nuovi costumi alternativi per Super Street Fighter IV! Nuovi costumi per Ryu, Ken, Gouken, Dan e Akuma. Rimescola le carte in tavola con i tuoi personaggi Shotokan preferiti.Questo contenuto scaricabile è compatibile solo con Super Street Fighter IV.