Pacchetto Ultra completo costumi
Scarica l'ottavo pacchetto ultra dei nuovi costumi alternativi per Super Street Fighter IV! Vesti tutti i personaggi con questa nuovissima linea da urlo!Questo contenuto scaricabile non include alcun costume del "Pacchetto Super completo costumi" ed è solamente compatibile con Super Street Fighter IV.