Pacchetto Trauma
Anni dopo i tragici eventi accaduti in Louisiana, Ethan si è rifatto una vita. Riaccendi i traumatici ricordi del suo passato con questo pacchetto. Contiene cimeli come l'arma Samurai Edge, l'accessorio Mr. Everywhere, un filtro speciale, una musica di sottofondo per la stanza di salvataggio, e altri oggetti che faranno riaffiorare il passato di Ethan. Il pacchetto include: - Samurai Edge - Modello AW 01 - Filtro speciale RE7 "Found Footage" - Dispositivo di salvataggio RE7 - Musica stanza di salvataggio "Go Tell Aunt Rhody" - Ciondolo per arma "Mr. Everywhere" - Accesso immediato al livello di difficoltà "Villaggio delle ombre". - Concept art "La tragedia di Ethan Winters" - Rapporto sul caso Baker Con l'accesso immediato alla difficoltà "Villaggio delle ombre", sbloccherai una modalità che normalmente è accessibile solo dopo aver portato a termine le condizioni necessarie in gioco. Se hai già sbloccato il livello di difficoltà, questo elemento non avrà alcun effetto.