Pacchetto The Fall
Include il premiato gioco "The Fall" e "The Fall Part 2: Unbound". In un oscuro e oppressivo futuro, assumi il ruolo dell'Intelligenza Artificiale a bordo di una tenuta di combattimento. Il tuo unico scopo: proteggere il tuo pilota. Il problema: è privo di sensi. Devi assumere il controllo della tenuta e trascinare il suo corpo per ottenere aiuto medico. In The Fall è l'esplorazione che conta: solo esplorando e comprendendo lo spazio intorno a te potrai scoprire come superare le bizzarre sfide che ti aspettano. Raccogli e usa oggetti in divertenti e insoliti enigmi da avventura punta e clicca e schiva la morte a ogni turno. La storia e lo stile di gioco di The Fall raggiungono un nuovo livello di profondità in The Fall Part 2: Unbound, più lungo e più complesso in ogni senso. The Fall è la saga perfetta per i giocatori che amano immergersi in una storia davvero coinvolgente.