Pacchetto texture Sonic
Guarda il mondo attraverso gli occhi di Sonic, il tuo riccio blu preferito! Questo pacchetto texture completo, ispirato alle iconiche zone come Green Hill e Labyrinth, trasformerà il tuo intero mondo in un paesaggio unico e allo stesso tempo familiare! Fai attenzione alle creature ostili, ora hanno un nuovo look da Badnik!