Pacchetto Testimoni della verità
Contiene la tuta Esplorativa e l'Evangelizer.Tuta Esplorativa: queste tute isolanti erano usate dai membri delle squadre di scavo profondo dello S.C.A.F. incaricati di riportare alla luce i segreti più oscuri di Tau Volantis. Quando emersero diverse settimane più tardi, erano ricoperti di strani graffiti e sostenevano di essere i Testimoni della verità.Evangelizer: questa versione modificata dell'arma standard in dotazione ai legionari delle Colonie Sovrane monta un fucile d'assalto avanzato in cima e un fucile tattico 2100 Big Boy in basso.