Pacchetto Tempesta (vers. completa)
Attiva il turbo e sfreccia sulle acque burrascose del pacchetto Tempesta di Hydro Thunder Hurricane, con nuovi tracciati, imbarcazioni, sfide e obiettivi! Cavalca onde di uragano altissime nel cuore del Triangolo delle Bermuda. Sfreccia attraverso la città perduta di Atlantide, squassata da eruzioni vulcaniche. Schiva barili esplosivi e cannonate nel Castello Von Boom. Scala le Classifiche con due nuove imbarcazioni di classe Esperto: la futuristica Whiplash e la sfuggente Psyclone. Decora le tue imbarcazioni con skin aggiuntive, incluse le vincitrici del concorso "Design-A-Skin" di Vector Unit. Dai il meglio di te in nuovi eventi Gara, Sfida e Superslalom.