Pacchetto Supremazia Commando
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa Copertura e il costume Guerra avanzata per il Commando: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio! Contenuto non incluso nel Season Pass.