Pacchetto storia Cappuccio Rosso
CONTENUTI BONUS PER IL PASS STAGIONALE; NON ACQUISTARLI SE HAI IL PASS STAGIONALE. Scegli il pacchetto storia Cappuccio Rosso e dichiara una guerra personale al famigerato Maschera Nera. Per la prima volta nella serie Arkham, impersona lo spietato vigilante Cappuccio Rosso, utilizzando nuove mosse, gadget e doppie pistole per annientare un vasto impero criminale. Prova nuovi combattimenti e semina la paura fra i nemici fino alla resa dei conti con il peggior criminale di Gotham.