Pacchetto Stirling
Il Pacchetto Stirling include un Ironcast aggiuntivo, lo 'Stirling', e un nuovo comandante. Lo Stirling utilizza un cannone magnetico che spazza via il nemico grazie all'energia elettrica. Include anche un nuovo comandante, Katherine Chapman, il cui incremento caratteristico può fruttare risorse aggiuntive di ogni tipo al giocatore in grado di collegare lunghe catene di nodi. In più, ha possibilità doppie di trovare progetti rari presso i nemici caduti.