Pacchetto stile Z
Il pacchetto stile Z ti regala il lusso di Zimos con una nuova arma per il tuo arsenale e un nuovo costume. Sarà difficile passare inosservati con l'audace costume da pappone "Z". Impugnando poi il vistoso fucile gioiello, non saranno soltanto i tuoi proiettili a fare colpo.