Include un pacchetto da 7.560 crediti R6 più la skin speciale Cena e fuga per tutte le tue armi e accessori. In aggiunta a ciò, un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 7.560 crediti R6! Sazia il tuo appetito con questo Pacchetto speciale!