Pacchetto SPECACT e piastrine
Questo pacchetto contenente piastrine e skin per la modalità multigiocatore era precedentemente ottenibile solo con la prenotazione del gioco. Ora è a disposizione di tutti i giocatori. Il kit SPECACT ti fornirà un nuovo set di mimetizzazioni e potrai scegliere nuove piastrine da indossare in modalità multigiocatore.