Pacchetto Spaziale Classico
Un piccolo passo per l'uomo, un BALZO da gigante per i LEGO! Porta il tuo astronauta preferito in LEGO Worlds, dove troverai una varietà di veicoli spaziali classici e di oggetti con cui giocare. Crea, scopri, esplora e parti per nuove avventure con gli amici viaggiando attraverso i tuoi mondi a bordo di un rover lunare. Attraversa l'atmosfera sull'incrociatore spaziale, scava il nuovo bioma lunare con l'escavatrice spaziale e atterra con la navicella monoposto su uno dei mondi spaziali!