Pacchetto Sparviero
Include il completo "Sparviero", che potenzia le abilità di caccia di Lara, la skin per arco ricurvo "Legno chiaro" e la rara carta in lamina di metallo "Specialista della caccia" che raddoppia i danni inflitti agli animali e garantisce che Lara ottenga il doppio delle risorse da loro.