Preparati a Siege X con l'esclusivo pacchetto Siege X: un pack premium, creato come marchio distintivo di riconoscimento per coloro che sono stati testimoni dell'inizio di una nuova era! Questa offerta a tempo limitato include 2.670 crediti R6, un'esclusiva skin armi animata per il fucile d'assalto 556xi di Thermite e Osha, 12 potenti operatori per espandere il tuo roster e un distintivo Siege X sbloccato all'acquisto. Inoltre, ricevi un pack leggendario esclusivo per Ash e il ciondolo Siege X al lancio di quest'ultimo. L'offerta scadrà a breve, quindi non lasciartela sfuggire!