Pacchetto sfida Perfect Dark
Tre sfide aggiuntive per Kinect Sports Rivals, dove entrerà in scena la sinistra organizzazione dataDyne di Perfect Dark con un'offerta per sponsorizzare il tuo Campione. Impugna la tua nuova pistola DY48 e supera questi tre eventi per ottenere una scorta invidiabile di crediti bonus e un esclusivo completo dataDyne per il Tiro al bersaglio. Indossalo con orgoglio spietato e mostra il tuo sostegno per questa infida megacorporazione. Kinect Sports Rivals: sfiderai il mondo intero!