Pacchetto sfida Killer Instinct
Tre sfide aggiuntive per Kinect Sports Rivals, dove entrerà in scena Ultratech direttamente dal torneo di Killer Instinct, con un'offerta per sponsorizzare il tuo Campione. Allacciati la nuova imbracatura Fulgrab e supera questi tre eventi per vincere un bel gruzzolo di crediti bonus e un esclusivo completo da Arrampicata Ultratech. Indossalo con orgoglio competitivo e mostra il tuo sostegno per i guerrieri soprannaturali riuniti sotto la sua bandiera. Kinect Sports Rivals: sfiderai il mondo intero!