Con questo pacchetto sfida combattente del crimine puoi giocare con il Cavaliere Oscuro e combattere il crimine nei tuoi luoghi preferiti di Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight. Il pacchetto permette un addestramento concentrato sulla Lotta non-stop e sulle incursioni furtive da predatore.