Ottieni questo pacchetto sfida combattente del crimine per ricevere varie mappe predatore e sfida per Batman, Nightwing, Robin, Catwoman e Azrael. Questo variegato pacchetto sfida permette un addestramento concentrato sulla Lotta non-stop e sulle incursioni furtive da predatore.