Pacchetto sfida Blast Corps
Tre sfide aggiuntive per Kinect Sports Rivals, dove entrerà in scena Blast, la compagnia di trasporti diretta dalla scattante squadra Blast Corps con un'offerta per sponsorizzare il tuo Campione. Piazza il tuo nuovo pallone Backlash in rete e supera questi tre eventi per ottenere una cascata di crediti bonus e un esclusivo completo da Calcio Blast. Indossalo con orgoglio esplosivo e mostra il tuo sostegno per la compagnia di trasporti più rapida del mondo. Kinect Sports Rivals: sfiderai il mondo intero!