Pacchetto sfida Battletoads
Tre sfide aggiuntive per Kinect Sports Rivals, dove entrerà in scena Zitz Blitz, la compagnia ispirata al mitico Battletoads con un'offerta per sponsorizzare il tuo Campione. Sali a bordo della tua nuova moto d'acqua Blitzer e sbaraglia gli avversari in questi tre eventi, per vincere un sacco di crediti bonus e un esclusivo completo Zitz Blitz da Gara acquatica. Indossalo con orgoglio battagliero e mostra il tuo sostegno per gli anfibi di tutto il mondo. Kinect Sports Rivals: sfiderai il mondo intero!