Pacchetto sanguisuga
I soldi non mancheranno mai con il pacchetto sanguisuga che ti consentirà di ottenere rispetto e bonus in denaro. Ma non è tutto! Otterrai anche pagamenti, soldi dai nemici sconfitti e la capacità di recuperare energia usando gli scudi umani con l'abilità Dracula.