Pacchetto Red Son
Immagina come sarebbe potuta essere la vita a Metropolis se Superman fosse cresciuto nell'Unione Sovietica. Scarica il pacchetto Red Son e riceverai costumi personalizzati per Superman, Wonder Woman e Solomon Grundy, oltre a 20 missioni sfida S.T.A.R. Lab, tutte ambientate nell'universo di Red Son.