PACCHETTO RAGAZZA GENKI
Guida come una vera ragazza Genki con questa pazza flotta di veicoli. Panda Triste sfoggia una dune buggy, Tigre Ingrifata ha la sua motocicletta e Gattina Sexy guida una fuoriserie sportiva. Tutti i veicoli sono a tema secondo lo stile delle ragazze e nascondono una sorpresa micidiale!