Pacchetto Psycho
Dai un'occhiata a Pandora attraverso i minacciosi occhi di Krieg, il bandito psycho, il nuovissimo 6° personaggio giocabile di Borderlands 2. Hai affrontato gli psycho come nemici: ora potrai usare quell'energia aggressiva come cacciatore della Cripta. Taglia, fai a pezzettini, datti fuoco e fai esplodere roba: subire danni non è mai stato così conveniente... o divertente!