Pacchetto prova Sinclair Solutions
Le opportunità ti aspettano! Espandi la tua esperienza multigiocatore di BioShock 2, progredendo fino al livello 50 e con ricompense che includono un terzo set di potenziamento delle armi. In più, goditi 20 nuove prove, 2 nuovi personaggi giocabili e 5 nuove maschere. Sì! Sapevamo che ti sarebbe piaciuto!