Pacchetto Promo Battlefield 3
Questo pacchetto contiene 10 piastrine speciali e una nuova skin per la modalità multigiocatore precedentemente disponibili solo con la prenotazione di Battlefield 3 in Nord America. Ora anche tu potrai equipaggiare il tuo soldato con questi oggetti.