Include un pacchetto da 2.670 crediti R6 più un nuovo set di skin per Finka, tra cui l'uniforme Framework terminale e il ciondolo Scudo propulsione. In aggiunta a ciò, un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 2.670 crediti R6!