Pacchetto Potenziamento eroi Like a Dragon: Infinite Wealth
Questo pacchetto ti permette di aumentare di 1 il livello e il rango lavorativo dei membri della squadra. Include: - Set Aumento di livello (piccolo) x1 - Set Materiali per creazione dell'Officina (piccolo) x1- - Set Aumento rango lavorativo (piccolo) x1 * Questi oggetti consumabili forniscono abbastanza ESP da aumentare di 1 il livello di un personaggio e abbastanza ESP lavoro da aumentare di 1 il rango lavorativo. * Nota bene: questi oggetti forniscono la quantità di ESP necessaria per il loro scopo, dunque risultano più efficaci quando i personaggi sono ancora lontani da un aumento di livello o di rango. * Questi oggetti non possono essere utilizzati da personaggi che hanno raggiunto il livello o il rango lavorativo massimo.