Pacchetto Post Malone & Friends di WWE 2K24
Sbaraglia i tuoi avversari con il Pacchetto Post Malone & Friends, con l'artista certificato Diamond per 9 volte e una rosa incredibile di Superstar e Leggende della WWE. Fai il botto con la Hall of Famer della WWE Sensational Sherri, sguinzaglia il duo Mosh e Trasher e scatenati con l'Honky Tonk Man e il suo manager "The Mouth of the South", Jimmy Hart. Il Pacchetto Post Malone & Friends include anche una speciale carta manager La mia FAZIONE per Hart. Ogni Superstar ha la sua personale carta La mia FAZIONE. Il Pacchetto Post Malone & Friends è già incluso nel Season Pass WWE 2K24.