Pacchetto Pollo Commando
Ricevi una Tuta Pollo Commando (include 4 stili di skin) ed un Accessorio Cosmetico Pollo Commando (include 4 stili di skin) e fatti strada verso la vittoria. Compatibile con la maggior parte dei personaggi.